

Contrasta l’invecchiamento cutaneo, rivitalizza la cute mantenendola giovane e sana!
La Biostimolazione si effettua mediante somministrazione per via iniettiva intradermica (in corrispondenza di viso, collo, decolletè e dorso delle mani) di sostanze farmacologiche con attività stimolante la rigenerazione della pelle con miglioramento del turgore, dell’elasticità e dell’idratazione cutanea.
Questa metodica si concentra sulla modulazione dell’attività dei fibroblasti del derma, regolandone i processi replicativi e le funzioni biologiche, in particolare quelle biosintetiche coinvolte nella sintesi di elastina, collagene ed acido ialuronico, principali componenti della matrice extracellulare.
La Biostimolazione garantisce, pertanto, un miglioramento funzionale ed estetico della cute in maniera naturale, sfruttando le capacità biosintetiche delle cellule presenti a livello della cute.
Le indicazioni principali alla biostimolazione cutanea sono rappresentate dai fenomeni di invecchiamento cutaneo e dalla disidratazione.
Il tempo di durata degli effetti benefici varia in relazione alla gravità della situazione di partenza ed in relazione allo stile di vita che si conduce (ad esempio l’astensione dal fumo e dall’esposizione al sole e l’utilizzo costante di filtri solari favoriscono una maggior efficacia nel tempo del trattamento).
In ogni caso necessita di essere ripetuto nel tempo e di essere sostenuto da sedute di mantenimento
Ed oggi un trattamento medico innovativo a base di Acido Tricloroacetico, Antiossidanti e DMAE capace di stimolare la produzione di collagene e rimodellare il derma profondo senza iniezioni.
La pelle appare immediatamente più tonica, levigata, illuminata e con rughe distese!