Stardust è la nuova tecnologia di laser a diodo per l’epilazione professionale
E’ la soluzione ideale per l’epilazione progressiva definitiva, indolore e adatta a tutti i fototipi (anche il IV e il V) e per le tipologie di pelo fino al biondo.
Il fascio di energia continuo copre un’area di pelle più vasta rispetto alle apparecchiature laser tradizionali, in questo modo i tempi e le sedute sono ottimizzate rispetto ai trattamenti normalmente utilizzati in istituto.
Che cos’è il Laser a Diodo e come funziona?
Il Laser a Diodo è una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta impulsi di luce laser ad alta intensità per eseguire trattamenti di epilazione progressivamente definitiva.
A cosa serve il Laser a Diodo?
Il Laser a Diodo è indicato per la rimozione progressiva definitiva dei peli superflui, raggiungendo risultati in tempi eccezionalmente brevi.
Quante sedute sono necessarie?
Le sedute variano in base all’ampiezza della zona da trattare e dall’entità dell’inestetismo, ma in linea generale sono sufficienti 5/6 trattamenti.
La depilazione è definitiva?
E’ possibile ottenere risultati importanti con una riduzione del patrimonio bulbare superiore al 90%.
Se il ciclo di trattamenti è ripetuto più volte è possibile ottenere una forte stabilità dei risultati nel tempo.
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarlo se lo desideri.AccettaLeggi